Se il messaggio non viene visualizzato in modo corretto segui questo link:clicca qui.
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok

In libreria: Acquistare casa all'estero

31 ottobre 2014

Siamo lieti di informarVi che Angelo Cinel, CEO di Wire Consulting ha recentemente curato il volume Acquistare casa all’estero (in uscita a novembre nelle edizioni Alpha Test), la prima guida completa sugli investimenti immobiliari internazionali, che si avvale della collaborazione di avvocati, commercialisti e consulenti fiscali specializzati nel settore.

Il libro, unico nel suo genere, affronta i temi di maggior interesse per un investitore: spiega quali sono le figure professionali a cui rivolgersi, in quali Paesi acquistare e perché, le città di maggiore interesse per gli Italiani, di quali aspetti legali e fiscali occorre tenere conto.

Come ben saprete, in Italia si registra un considerevole aumento degli acquirenti di case all’estero: nell’ultimo anno sono stati quasi 50.000, il quadruplo rispetto a solo 10 anni fa. Inoltre, il particolare momento di crisi e di instabilità nel nostro Paese contribuisce a dare grande impulso a tali investimenti, rendendo i temi trattati di crescente interesse per chi opera nel settore immobiliare.

Confidandiamo che troviate di Suo interesse la pubblicazione in oggetto

Versione pdf