Olivetti Rason e Associati è un affermato studio legale che conta oltre 30 professionisti ed è attivo nel campo del diritto civile, commerciale, societario, industriale, bancario e finanziario.
Lo studio presta consulenza ed assistenza in operazioni di fusione, scissione, acquisizione e dismissione di partecipazioni ed aziende, con procedure di due diligence, in ambito industriale, bancario, finanziario ed immobiliare, nella ristrutturazione di società in crisi e nella assistenza fiscale ad operazioni straordinarie.
Ha acquisito una notevole expertise in ambito immobiliare, avendo seguito alcune tra le più importanti operazioni immobiliari italiane.
La sua attività ha ricevuto notevole risalto nella stampa degli ultimi anni.
Si avvale della collaborazione di prestigiosi of counsel ed ha siglato due accordi internazionali: con lo studio legale Makarov & Tobak di Mosca (con il quale esiste uno stabile ed esclusivo rapporto di bestfriendship) e con la Scribani & Partners di Lugano, società attiva nella consulenza societaria a imprese italiane presenti all’estero.
Lo studio si è classificato al secondo posto ai “Top Legal Awards 2009” nella categoria “Studio Italiano dell’anno - Centro Italia” ed è stato tra i finalisti nel 2010 nella categoria “Studio Regionale dell’Anno”.
Tra i suoi clienti figurano Società quotate e non, Enti, industrie, banche, istituzioni finanziarie e clienti privati.