Se il messaggio non viene visualizzato in modo corretto segui questo link:clicca qui.
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok

Comunicati stampa

  • Studio Sul mercato immobiliare di Londra e le conseguenze della Brexit

    Uno studio del Centro Studi WIRE Consulting riguardante l'attuale situazione del mercato immobiliare di Prime London e delle possibili conseguenze dell'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea su di esso. 

  • WIRE Magazine Settembre 2017

    Siamo lieti di annunciarti l'uscita del nuovo WIRE Magazine, che puoi trovare in formato PDF cliccando sul link di seguito:  http://www.prestigeinternational.biz/upload/1/images/wire_magazine_miami/WIRE-Magazine-Settembre-2017-ita.pdf  o nel formato sfogliabile nel seguente link:  https://issuu.com/wireconsulting/docs/wire_magazine_settembre_2017_ita     Questo mese si parla di Miami. Il mercato immobiliare non si ferma, la Città, anche grazie all'importante crescita cuturale che sta avvenendo, è tra le prime cinque negli Stati Uniti. In che zone acquistano i maggiori investitori internazionali? Qual è l'iter da seguire per l'acquisto di un immobile? Quali sono le regole da seguire per ottenere un visto lavorativo negli USA?

    p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 2.0px 0.0px; line-height: 13.0px; font: 11.0px Verdana; color: #333333; -webkit-text-stroke: #333333}
    span.s1 {font-kerning: none}
    Questi sono solo alcuni degli argomenti trattati sul WIRE Magazine. Allora cosa aspetti a scoprire tutti i segreti per investire consapevolmente a Miami?

  • Invito Evento "Il mercato immobiliare: una finestra aperta sul mercato"

    Il Gruppo Wire Consulting Italia ha deciso di organizzare, insieme al gruppo Banca Aletti, un evento dal titolo "Il mercato immobiliare: una finestra sul mondo". L'evento si terrà in data 26/10/2017 alle ore 17:30 presso la sede di Banca BPM in via Massaua 6 a Milano.   La società invita i propri clienti a partecipare dal momento che nel corso dell'evento il Dott. Cinel fornirà una prospettiva sull'andamento del mercato immobiliare attuale con uno sguardo particolare sulla città di New York. A tal proposito, interverrà anche l'Avv. Filippo Cinotti, esperto legale operante sul mercato di New York. A seguire si terrà un aperitivo per gli ospiti.  

  • WIRE Magazine Luglio 2017

    Questo mese si parla di Parigi: la città delle luci. Il mercato non si ferma, anche a seguito dei recenti attacchi terroristici e pur avendo prezzi tra i più alti in Europa, continuando ad attrarre investitori da tutto il Mondo grazie al suo fascino senza tempo.

  • L'Ulss vende Palazzetto Stern - WIRE Consulting scelta come advisor per la promozione internazionale

    L'Ulss di Venezia ha scelto WIRE Consulting come advisor per la promozione internazionale degli immobili di prestigio dell'azienda sanitaria.  In particolare, WIRE si occuperà delle diffusione del bando per la vendita del Palazzetto Stern, di proprietà dell'azienda sanitaria dal 2002, che attualmente ospita un hotel 4 stelle di 24 camere. La base d'asta parte da 12.680.000,00€ e sarà possibile presentare le offerte entro il 6 dicembre 2016.   Le procedure di vendita sono disciplinate dagli art. 50 e seguenti della L.R. 20 marzo 1980 n.18 e s.m.i., dal R.D. 23.05.1924 n. 827, e dalla DGRV n.339 del 14 marzo 2016.  

  • Intervento televisivo di Angelo Cinel su ClassCNBC per la rubrica di "Parola all'esperto" del programma Patrimoni

    Puntata "Investire guardando all'orizzonte" Disponibile al link  http://video.milanofinanza.it/classcnbc/patrimoni/Investire-guardando-allorizzonte-50137 dal minuto 24:00.

  • Intervento televisivo del Dott. Angelo Cinel su ClassCNBC

    Angelo Cinel, Amministratore Delegato di Wire Consulting, è stato ospite alla rubrica "Lifestyle" del programma televisivo  "Patrimoni", in onda su ClassCNBC il 1 Aprile 2015. Il tema principale: Le conseguenze della Quantitative Easing Reform sul mercato immobiliare italiano.    Vedi il video http://video.milanofinanza.it/classcnbc/patrimoni/  

  • ClassCNBC Patrimoni intervento Angelo Cinel per la rubrica

    Angelo Cinel, amministratore delegato di Wire Consulting, è stato ospite alla rubrica "Lifestyle" del programma televisivo "Patrimoni", in onda su ClassCNBC il 25 febbraio 2015. Il tema principale: Il Private Banking Italiano. L'intervento del Dr. Cinel si è incentrato sugli investimenti immobiliari all'estero come asset non tradizionali per clienti istituzionali e privati. Vedi il video http://video.milanofinanza.it/classcnbc/patrimoni/Investimenti-alternativi-private-a-confronto-36674

  • In libreria: Acquistare casa all'estero

    Siamo lieti di informarVi che Angelo Cinel, CEO di Wire Consulting ha recentemente curato il volume Acquistare casa all’estero (in uscita a novembre nelle edizioni Alpha Test), la prima guida completa sugli investimenti immobiliari internazionali, che si avvale della collaborazione di avvocati, commercialisti e consulenti fiscali specializzati nel settore. Il libro, unico nel suo genere, affronta i temi di maggior interesse per un investitore: spiega quali sono le figure professionali a cui rivolgersi , in quali Paesi acquistare e perché, le città di maggiore interesse per gli Italiani, di quali aspetti legali e fiscali occorre tenere conto. Come ben saprete, in Italia si registra un considerevole aumento degli acquirenti di case all’estero: nell’ultimo anno sono stati quasi 50.000, il quadruplo rispetto a solo 10 anni fa. Inoltre, il particolare momento di crisi e di instabilità nel nostro Paese contribuisce a dare grande impulso a tali investimenti, rendendo i temi trattati di crescente interesse per chi opera nel settore immobiliare . Confidandiamo che troviate di Suo interesse la pubblicazione in oggetto

  • WIRE Consulting va a Mosca

    Dall’11 al 14 aprile 2013 WIRE Consulting, in persona del suo AD Angelo Cinel, ha preso parte al Domexpo, la nota fiera dedicata al settore immobiliare che si tiene due volte all’anno a Mosca. Ad ogni edizione il Domexpo accoglie operatori e visitatori provenienti da tutto il mondo e anche i numeri dell’ultima edizione fanno ben sperare per gli operatori immobiliari.   Tre sono state le ragioni principali che hanno portato il board di WIRE Consulting a decidere di essere presente al Domexpo:   la possibilità offerta da una vetrina così importante di entrare in contatto con operatori esperti del mercato russo in grado di proporre investimenti immobiliari prime central a Mosca;   la volontà di sfruttare questo importante evento di portata internazionale per instaurare nuove interessati partnership con realtà immobiliari interessate ai mercati dove WIRE Consulting opera;   la possibilità di entrare in contatto con investitori potenzialmente interessati al mercato immobiliare italiano.   Il riscontro ottenuto è stato decisamente interessante e WIRE Consulting è riuscita a stabilire contatti strategici per i propri business presenti e futuri.

  • 17 aprile 2013: l'Italiano continua a investire sull'immobile all'estero

    I dati sulle transazioni immobiliari italiane del primo bimestre 2013 confermano la crescita di un fenomeno che vede gli Italiani ben disposti a investire su proprietà immobiliari all'estero piuttosto che in Italia. In risposta a queste necessità, WIRE Consulting si propone come partner ideale per le agenzie italiane intenzionate ad internazionalizzare il loro portfolio.   Secondo gli ultimi dati dell'Osservatorio WIRE sui mercati immobiliari internazionali aggiornati al I° Bimestre 2013, per ogni dieci nostri connazionali che acquistano una proprietà immobiliare in Italia, ce n'è uno che acquista una proprietà all'estero. Il fenomeno, che nel 2012 aveva portato a un aumento del 10% di questo tipo di transazioni, è un trend in crescita continua. La reazione degli Italiani all'attuale momento di mercato trova conferma nel calo del 30% registrato dalle transazioni immobiliari in Italia. " Se fossi un cassettista metterei al sicuro il mio patrimonio per i prossimi anni puntando solo su alcune piazze " - commenta Angelo Cinel, Presidente e Amministratore Delegato WIRE Consulting - " Londra nel lungo termine dà risposte sempre positive. Anche New York è molto positiva: ogni 10 anni l'incremento in valore di una proprietà a Manhattan è di oltre il 90% secondo i dati degli ultimi 79 anni. Ampie garanzie a Parigi dove la carenza di prodotto blocca i cali di valore ". Questo scenario crea nuove necessità di competenze specifiche che siano utili all'investitore italiano deciso a considerare l'opportunità, attraente quanto delicata, di un investimento immobiliare all'estero. Per questo motivo WIRE Consulting annuncia la decisione di mettere le sue competenze a disposizione di tutte le agenzie immobiliari italiane interessate a seguire la propria clientela in acquisti immobiliari all'estero. Una consulenza che ha avuto la sua start up con il servizio offerto all'agenzia Santandrea di Gabetti e che il 4 Aprile 2013 è stata oggetto di una convenzione firmata con  Tree Real Estate  . L'accordo permette a tutte le agenzie dei marchi Professionecasa, Gabetti Franchising e Grimaldi di offrire ai propri clienti proprietà immobiliari in diverse località del mondo oltre a una consulenza a 360° offerta dalla stessa WIRE Consulting.   WIRE Consulting:  società guidata da Angelo Cinel, ex Direttore Estero di Professionecasa e con un'esperienza decennale nel real estate internazionale,  è il nuovo brand  dell'unica società italiana di consulenza immobiliare internazionale capace di guidare l'investitore con un servizio tailor made garantito in oltre 10 località nel mondo.

  • 1° febbraio 2013: nasce WIRE Consulting

    WIRE Consulting rappresenta l’evoluzione dell’unica società di consulenza immobiliare internazionale in Italia, Properties, fondata da Angelo Cinel 10 anni fa, e che ha guidato negli anni oltre 1.300 italiani in investimenti immobiliari fuori dal territorio nazionale. WIRE Consulting è il marchio che identifica una nuova compagine societaria con l’ingresso di soci internazionali, ma soprattutto l’arricchimento con nuove competenze e nuovi mercati per i propri clienti. Angelo Cinel, ex Direttore Estero di Professionecasa Prestige International, ha pensato fosse opportuno creare anche la sezione “MEMBER of WIRE”, per dare la possibilità ad agenzie immobiliari italiane di qualificarsi in una nuova e importante area di business, ossia la vendita a clientela italiana di immobili siti all’estero.